Relazioni
Esempio - impostare il ruolo di assistente
Se ad esempio desiderate concedere a un collega la possibilità di modificare il vostro stato di presenza e la vostra deviazione di chiamata, di accettare chiamate e di richiamare le complessive informazioni di chiamate (vedere Matrice) come vostro sostituto, allora procedete nel modo seguente.
È possibile impostare relazioni per altri utenti nel relativo XPhone Connect Client proprio. Cioè nel proprio XPhone Connect Client è impostato tutto ciò che l’altro utente sarà in grado di svolgere con i propri dati o che cosa sarà in grado di vedere.
Cercare dapprima (collaboratore A) il collaboratore B nel vostro XPhone Connect Client.
Ora potete modificare la relazione presso Utenti > « … « Ulteriori azioni (
) > Modifica relazioni con contatto, dove dovete cliccare su Assistente.
Collaboratore B ora per voi è l’Assistente (collaboratore A).
Suggerimento
L’amministratore determina a seconda dell’accordo aziendale, se le relazioni con i contatti possono essere ampliate e limitate o se possono essere solamente ampliate. La selezione viene visualizzata in grigio in dipendenza delle opzioni.
Le relazioni possono essere specificate centralmente dall’amministratore. Una nota corrispondente appare nel menu contestuale in Modifica relazioni con il contatto > Relazione predefinita.
Avete trovato un errore in questa pagina?
Oppure qualcosa non è formulato bene o è troppo impreciso? Allora saremo molto lieti di ricevere un Vostro e-mail, preferibilmente con un suggerimento di miglioramento, all’indirizzo doku@c4b.de. Grazie mille!