Inoltrare

Inoltrare prima di accettare (senza richiesta)

Durante la telefonata:

  1. Cliccare su weiterverbinden

  2. Nella finestra che si apre selezionare…

    …un numero e premere Invio o
    …un nome e cliccare sulla cornetta verde.

La chiamata è inoltrata immediatamente (senza opzione di richiamo).

Inoltrare dopo l’accettazione (con richiesta)

  1. Cliccare su rueckfrage

  2. Nella finestra che si apre selezionare…

    …un numero e premere Invio o
    …un nome e cliccare sulla cornetta verde.

L’interlocutore viene messo in attesa. Attende finché il partecipante abbia accettato la chiamata e consultarlo. Di seguito cliccate sul tasto Inoltra per inoltrare la chiamata.

Desiderate alternare tra i due chiamanti, allora cliccare su Chiamata alternata.

Nota

Per ogni chiamante nella vista di navigazione (a sinistra) è indicata una propria conversazione. Se ad esempio desiderate terminare una chiamata, potete selezionare la relativa conversazione e cliccare sulla cornetta rossa. Se la cornetta dovesse essere inattiva, il partecipante alla chiamata in questo momento viene messo in attesa, ora dovete cliccare su Chiamata alternata e quindi sulla cornetta rossa.

Suggerimento

L’indicazione del chiamante esterno in attesa al collegamento di destinazione dell’inoltro funziona solamente per partecipanti CTI, i cui dispositivi sono collegati allo stesso sistema PBX come il collegamento del partecipante inoltrante. La funzione non è a disposizione di partecipanti con AnyDevice, Softphone desktop e Softphone Mobile.

Avete trovato un errore in questa pagina?

Oppure qualcosa non è formulato bene o è troppo impreciso? Allora saremo molto lieti di ricevere un Vostro e-mail, preferibilmente con un suggerimento di miglioramento, all’indirizzo doku@c4b.de. Grazie mille!