Gestione dispositivi

I miei dispositivi

  • Icona

    Qui selezionare un’icona adatta.

  • Nome breve

    Il nome breve è indicato in occasione della selezione del dispositivo.

  • Numero telefonico

    Qui immette il numero telefonico, ad es. 0170123456789.

Impostazioni avanzate

Cliccando su Avanzate si aprono le impostazioni avanzate di AnyDevice/Softphone. A seconda della configurazione del sistema, sono disponibili le seguenti opzioni di deviazione delle chiamate:

La chiamata non viene accettata

Qui è possibile impostare la durata in secondi dopo di che la chiamata viene deviata automaticamente.

Occupato

Selezionare se la chiamata deve essere deviata immediatamente, se il vostro AnyDevice dovesse essere occupato.

non pronto per l’uso

Selezionare un Fall Back per il caso in cui un dispositivo configurato come Softphone Mobile/Desktop (ad es. headset) non dovesse essere pronto per l’uso.

La configurazione per chiamate interne ed esterne, il rifiuto, la trasmissione a un altro numero o alla casella vocale di chiamate può avvenire separatamente.

Suggerimento

  • Il riconoscimento se l’AnyDevice fosse occupato funziona esclusivamente se la chiamata è stata effettuata anche attraverso il Client, tramite chiamare/sollevare. Se una telefonata viene effettuata direttamente attraverso un apparecchio, non è possibile riconoscere lo stato di occupato e la trasmissione delle chiamate non funziona.

  • Le impostazioni che valgono per occupato prendono effetto anche quando la chiamata a causa di un errore non può essere trasmessa.

Suoneria parallela

Se Softphone Mobile o SoftPhone Desktop è stato selezionato come dispositivo attivo e l’opzione Segnalare chiamate in arrivo per Softphone in parallela sul desktop e nella Mobile App è attivata, le chiamate in arrivo sono segnalate in parallela sia nel client sia nella Mobile App.

Avete individuato un errore su questa pagina?

Vi preghiamo di inviarci un’indicazione relativa a tale errore via e-mail a doku@c4b.de. Grazie mille!