TeamDesk

Con TeamDesk è possibile organizzare ed analizzare team di piccole e medie dimensioni da 3-50 persone. Durante l’orario di lavoro definito tutte le chiamate in arrivo alla hotline del team sono trasferite automaticamente o manualmente a un collaboratore libero (membro del team) il più veloce possibile.

I membri del team pianificano la loro disponibilità in gran parte per conto loro, le visualizzazioni di stato a livello di team e le funzioni informative aiutano a identificare ed eliminare i colli di bottiglia. I team leader hanno il controllo di questo processo, e un’analisi delle azioni e dei tempi viene effettuata nel ruolo dell”analista.

Nel complesso, la collaborazione e la disponibilità del team sono migliorate e l’analisi di XPhone Connect Analytics offre la possibilità di un’ulteriore ottimizzazione nella gestione delle chiamate all’hotline.

Un gruppo TeamDesk comprende membri di diversi ruoli all’interno del gruppo (membro del team, team leader, analista) nonché la hotline del team (numero di telefono centrale).

Se siete un membro (anche un leader o un analista) dei gruppi TeamDesk, l’elenco dei contatti sotto la voce Le mie hotline mostra la hotline di ogni gruppo. Inoltre, per i membri del team, oltre alla selezione dello stato di presenza, ne appare un’altra per impostare lo stato di TeamDesk:

xc8_de_clientslim_teamdesk_kontakt_hotlines

Nello stato TeamDesk Pronto (verde) , le chiamate sulla hotline possono essere inoltrate al membro del team a seconda dello schema di distribuzione configurato.

Nello stato Sconnesso (grigio), nessuna chiamata può essere trasferita dalla hotline al membro del team, e il trasferimento è anche in pausa durante il tempo di postprocesso (giallo). Il tempo di postprocesso può essere attivato automaticamente (ad es. per 3 minuti dopo la fine di una chiamata) o manualmente.

Vari indicatori di stato (KPI - Key Performance Indicators) segnalano la disponibilità della hotline, nell’esempio precedente, ad esempio, che due dipendenti ciascuno sono disponibili (Pronti) per le hotline EMEA e DACH e che non ci sono chiamanti nella coda.

Avete individuato un errore su questa pagina?

Vi preghiamo di inviarci un’indicazione relativa a tale errore via e-mail a doku@c4b.de. Grazie mille!