Rubriche indirizzi

Le rubriche locali degli indirizzi dell’utente (p. es. contatti in Outlook) possono ottenere una priorità superiore in confronto a fonti di dati provenienti dall’XPhone Connect Directory centrale. Se un contatto fosse presente in più rubriche, in caso di una chiamata vengono indicate le informazioni del contatto provenienti dalla rubrica con la priorità più alta.

Rubriche indirizzi locali

Qui vi è la possibilità di integrare rubriche indirizzi locali proprie o rilasciate di Outlook. La sequenza delle rubriche determina anche la priorità per la ricerca dei contatti all’interno delle rubriche locali (vedere sopra).

L’utente non ha la possibilità di cancellare la cartella standard dei contatti di Outlook dall’elenco delle rubriche locali, però essa può essere disattivata attraverso le caratteristiche presso Modifica.

Suggerimento

Prerequisiti per il collegamento di rubriche indirizzi locali: Un account e-mail è definito come standard nell’Outlook locale. Possono essere collegati solamente rubriche indirizzi di questo account standard.

In questa maniera l’utente o l’amministratore possono aggiungere ulteriori rubriche create in Outlook (cartelle di contatti proprie o pubbliche) o possono essere aggiunte nella lista anche cartelle di contatti rilasciate:

  1. Cliccare su Nuovo.

  2. Prima, se necessario, selezionare l’appartenente profilo Outlook, poi selezionare una cartella di contatti dalle cartelle pubbliche o private di Outlook.

    Cartelle di contatti di altri utenti per voi rilasciate possono essere visualizzate tramite l’opzione Visualizza elementi nascosti e di seguito risultano selezionabili.

  3. Cliccare su Avanti.

  4. Modificare, se necessario, il nome da visualizzare della rubrica indirizzi.

  5. Selezionare l’intervallo per l’aggiornamento dei dati della rubrica indirizzi (standard: 24 ore).

  6. Cliccare su Completa.

  7. Modificare, se necessario, la sequenza delle rubriche indirizzi con i tasti freccia.

  8. Chiudere la finestra delle impostazioni cliccando su OK.

Avete individuato un errore su questa pagina?

Vi preghiamo di inviarci un’indicazione relativa a tale errore via e-mail a doku@c4b.de. Grazie mille!